sabato 6 ottobre 2007

piccoli passi di avvicinamento

meno tre alla partenza.
non sembra. c'è troppa tranquillità come se tutto fosse già sistemato e non ci ricorderemo lunedì sera di quella cosa che dovevamo assolutamente fare.
nel frattempo ci sono già stati dei cambiamenti per quanto riguarda l'itinerario. ci è sembrato di voler strafare con le città da vedere per cui ne abbiamo escluse due:vienna e budapest. so che molti non saranno d'accordo e ci insulteranno però era necessario fare una scelta e il voto è stato unanime. beh in effetti c'eravamo solo io e davide per cui..... forse altre città che visiteremo non saranno all'altezza ma ci vivono amici e parenti vari e ci sembrava giusto dargli la priorità.(alla fine tutto si risolve con una scelta di triste e viscido opportunismo, com'è giusto che sia)
altra novità è che a praga e a cracovia abbiamo deciso di affittare un appartamento per le tre notti che ci staremo. il prezzo era troppo invitante e almeno davide avrà il suo bagno privato....
quello di praga l'abbiamo prenotato stamattina via internet(o almeno così crediamo, salvo poi arrivare là e scoprire che a quell'indirizzo corrisponde un bordello).
per cracovia stiamo valutando ma qui ci sarà la donnetta di davide a consigliarci per cui......boh speriamo bene.
capitolo Christian(il Magna). la sua presenza per le tappe da monaco a berlino è ancora in dubbio.il ragazzo ama farsi desiderare millantando impegni costanti. la realtà è che si sta devastando talmente all'oktoberfest che non è in grado di ragionare e darci una risposta.addirittura ha vaneggiato di un tipa australiana che eventualmente lo sostituirebbe se non potesse venire. è chiaro che il ragazzo deve ancora smaltire le birre.comunque speriamo ci sia e in condizioni perlomeno dignitose.
per chi volesse raggiungerci in una delle tappe. abbiamo stilato una specie di calendario per cui se ci dite quale città vi sappiamo dire indicativamente quando ci saremo.
in attesa di altri sviluppi vado a godermi quel tepore che mi mancherà un sacco.
pàdraig

Nessun commento: