venerdì 12 ottobre 2007

monaco e adesso praga

ieri e' ufficialmente cominciato il nostro viaggio.
il primo treno dell'interrail e' stato monaco-norimberga in un bellissimo treno veloce tedesco per cui non abbiamo dovuto pagare alcun supplemento. viaggio piacevole a parte il riscaldamento impostato su temperature piu' adatte ad un forno.....
dopodiche' cambio e secondo treno norimberga-praga. viaggio di cinque ore passate sonnecchiando, leggendo o gioacndo a uno.
per quanto riguarda monaco e' stato il classico soggiorno a casa moser. per cui grandi idee da parte di kri su cosa fare che non si concretizzano. cosi' sono saltate il giro in bici, la visita della torre e altre cose che ho rimosso. naturalmente non potevamo farci mancare un incontro con la simpatica polizia crucca.stavolta ci ha fermato in macchina. polizia in borghese su di un anonimo furgone.quello che in italia si sarebbe risolto con un semplice patente e libretto qui ci ha portato via quasi un'ora.Kri che guidava e' stato sottoposto a tutti i test possibili(tipo toccarsi il naso, stare in equiilibrio su un piede,ecc.)tra cui anche esame delle urine e palloncino. finito con lui ci hanno perquisito uno per uno e hanno frugato nella macchina. chi conosce il disordine della macchina di kri puo' immaginarsi come questa sia un'impresa.al terzo fazzoletto smoccolato che gli e' capitato tra le mani il poliziotto ha desistito.
serata all' atomic, locale indie. siamo tornati alle 4 e alle 9 sveglia per riuscire a prendere il treno.....
ieri siamo arrivati a praga, trovato l'appartamento che a parte qualche personaggio losco e' ottimo. praga per quel che abbiamo visto promette molto bene......
padraig


(sta tastiera e' incredibile....se ci sono quattro diversi segni di punteggiatura su un solo tasto come si selezionano???)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Patrick, che si dice in quel di Praga? Mussa ne avete già presa? ;)
Ho letto di Kri........ :) :)
.....vedo che non pago del ritiro in Italia continua a guidare e cecar grane anche in terra crucca!!!! (non cambia mai!!!!!)
Bevetevi un gotto anche alla mia e buon proseguimento!!!
Salutami anche Davide e Andrea!!! (tra l'altro, Andrea chi? Bonfi?)
Ettore

Anonimo ha detto...

...........continuando a leggere ho scoperto chi è Andrea!!!!......

Anonimo ha detto...

Patrick,pezzente!!!!la smetti d screditarmi su internet????nn c erano fazzoletti smoccolati e poi dementi mi dovete mandare una mail.io il 17 sera son a berlino,dove c si becca???