sabato 3 novembre 2007

Londra e Danimarca

naturalmente sono di nuovo rimasto indietro con sto belin di blog........
londra e' passata e ora siamo ad odense, in danimarca.
riguardo londra ho cambiato alcune delle idee che avevo. resta sempre una citta' in cui non vorrei vivere ma sono riuscito ad apprezzarne alcuni aspetti.
io la trovo abbastanza alienante, certi viaggi in metro sovraffollate poi vanno bene ogni tanto ma pensare di doverli affrontare tutti i giorni due volte al giorno non mi sembra una cosa sana.
aspetti positivi. il cibo nei pub, anche se probabilmente e' migliore in un qualunque paesino inglese. i parchi sono bellissimi ma bisogna essere turisti per poterli sfruttare pienamente. senno' c'e' da sperare che non piova nel weekend.
altra nota, ho bevuto qui la peggiore birra del viaggio. un ale inglese. davvero le birre inglesi non mi piacciono.
la notte di halloween abbiamo dormito in aereoporto, perche' il volo per ahrus partiva alle 7.
ad ahrus e' venuto frank e siamo andati con lui a fare serata all' universita' di matematica. puo' sembrare strano ma e' stata una esperienza interessantissima a parte non capire niente quando parlavano danese.poi alle due di notte abbiamo preso il treno per odense, dove vive frank.
ora siamo ospiti a casa sua, ieri sera cena con un misto di gente spagnola, italiana e danese.
una ragazza di napoli che vive qua ci ha dato dei tipici italiani, cosa che mi ha offeso profondamente......
non saro' presente in svezia, ci andranno davide e andrea mentre io devo tornare in inghilterra per cui vedremo se loro avranno la voglia di aggiornare il blog.
padraig

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oh ferz!

sono contento x come sta andando il vostro viaggio,leggo che vi divertite..e soprattutto bevete parecchio.Oggi mi è già arrivata la cartolina da Amsterdam!grazie mille..ieri Un grande genoa non basta..Leon da paura..

A presto un abbraccio

Oh FERZ!